casa della musica. TADDEI: «DAI 5 STELLE SOLO ACCUSE E SUPPOSIZIONI»

Il sindaco di Buggiano Andrea Taddei
Il Sindaco di Buggiano Andrea Taddei

BUGGIANO. Il Sindaco di Buggiano Andrea Taddei risponde al M5S di Buggiano a proposito dei lavori all’ex area Macelli:

Abbiamo letto su vari post commenti, accuse, insinuazioni circa lo stato dei lavori per l’affidamento dell’area ex Macelli. Il Movimento 5 Stelle mette in campo accuse e supposizioni. L’amministrazione comunale ed io personalmente ho più volte risposto sul tema.

Il complesso verrà messo a gara pubblica secondo la legge subito dopo l’approvazione del bilancio preventivo 2016 in quanto prima di allora è tecnicamente impossibile.

Questo chi scrive e accusa ben lo sa. Gli stessi che scrivono oggi peraltro ricordo che in un documento di circa un anno e mezzo o due fa davano per certo l’incapacità anche di questa amministrazione di inaugurare ed aprire ad uso pubblico la scuola materna di Pittini e la nuova area cimiteriale di via Terrarossa. Aperte…

Circa le insinuazioni fatte negli interventi del Movimento a mio carico valuterò il modo più opportuno per riportare il dialogo politico all’interno di schemi non offensivi, legge alla mano così come già in altri casi.

Se poi la “tattica politica” era quella di attaccarmi in maniera infamante il giorno prima ed il giorno stesso del mio matrimonio con la speranza di una mia disattenzione o lassità chi lo ha fatto… “si è sbagliato”…

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento