CASAPOUND: «BASTA IMMIGRAZIONE. PRIMA GLI ITALIANI»

Una iniziativa di CasaPound
Una iniziativa di CasaPound

PESCIA. È confermato per sabato 27 settembre il corteo ‘Basta immigrazione. Prima gli italiani’ organizzato da CasaPound. Il ritrovo è previsto per le ore 16 circa presso l’ex-Mercato dei Fiori e la manifestazione terminerà in piazza Mazzini davanti al Comune.

“L’aggravarsi della situazione con il continuo arrivo di nuovi immigrati – spiega in una nota Giacomo Melosi, portavoce locale di CasaPound Italia – richiede una forte risposta popolare per lanciare un messaggio alle istituzioni e fargli capire che i cittadini italiani sono stanchi di essere discriminati, sono stanchi di lavorare una vita pagando le tasse per poi vedersi scavalcati nelle graduatorie dei servizi sociali da qualcuno sbarcato in Italia il giorno prima, sono stanchi di vedere che ci sono connazionali sfrattati e costretti a vivere in auto ed immigrati ospitati gratuitamente in hotel.”

“La manifestazione – conclude Melosi – sarà aperta a tutti coloro che si riconoscono nello slogan ‘Prima gli italiani’ ed avrà come unico simbolo ammesso la bandiera Tricolore”.

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento