
PISTOIA. Un volantinaggio per dire basta ai parcheggiatori abusivi si è tenuto ieri mattina, 14 maggio, in Piazza Mazzini organizzato da CasaPound Italia.
“Viste le continue segnalazioni da parte di cittadini infastiditi dalle assillanti richieste di denaro dei parcheggiatori abusivi – spiega il portavoce pistoiese del movimento Lorenzo Berti – abbiamo deciso di fare in modo che almeno per una giornata la gente potesse parcheggiare tranquillamente senza sottostare al petulante ricatto.
“Negli ultimi mesi i parcheggi della città sono stati letteralmente presi d’assalto dagli abusivi, tutti immigrati, che sono sempre più insistenti e talvolta danno vita a vere e proprie minacce, soprattutto nei confronti delle donne.
“Non si tratta più quindi di elemosina ma di una vera e propria richiesta di pizzo, pena ritorsioni sulle auto. Il tutto nel più totale silenzio di Comune e Polizia Municipale, così solerti invece nel multare i pistoiesi che si recano all’Ospedale San Jacopo.
“Chiediamo pertanto che vengano presi provvedimenti a riguardo e se necessario emessa anche un’apposita ordinanza anti-abusivi come già fatto in vari comuni italiani”.
[casapound]
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!
One thought on “CASAPOUND CONTRO I PARCHEGGIATORI ABUSIVI IN PIAZZA MAZZINI”