CASAPOUND CONTRO I PARCHEGGIATORI ABUSIVI IN PIAZZA MAZZINI

Casapound. Volantinaggio anti-abusivi 1
Casapound. Volantinaggio anti-abusivi. 1

PISTOIA. Un volantinaggio per dire basta ai parcheggiatori abusivi si è tenuto ieri mattina, 14 maggio, in Piazza Mazzini organizzato da CasaPound Italia.

“Viste le continue segnalazioni da parte di cittadini infastiditi dalle assillanti richieste di denaro dei parcheggiatori abusivi – spiega il portavoce pistoiese del movimento Lorenzo Berti – abbiamo deciso di fare in modo che almeno per una giornata la gente potesse parcheggiare tranquillamente senza sottostare al petulante ricatto.

“Negli ultimi mesi i parcheggi della città sono stati letteralmente presi d’assalto dagli abusivi, tutti immigrati, che sono sempre più insistenti e talvolta danno vita a vere e proprie minacce, soprattutto nei confronti delle donne.

“Non si tratta più quindi di elemosina ma di una vera e propria richiesta di pizzo, pena ritorsioni sulle auto. Il tutto nel più totale silenzio di Comune e Polizia Municipale, così solerti invece nel multare i pistoiesi che si recano all’Ospedale San Jacopo.

“Chiediamo pertanto che vengano presi provvedimenti a riguardo e se necessario emessa anche un’apposita ordinanza anti-abusivi come già fatto in vari comuni italiani”.

[casapound]

Casapound. Volantinaggio anti-abusivi 2
Casapound. Volantinaggio anti-abusivi. 2

Casapound. Volantinaggio anti-abusivi 3
Casapound. Volantinaggio anti-abusivi. 3

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “CASAPOUND CONTRO I PARCHEGGIATORI ABUSIVI IN PIAZZA MAZZINI

Lascia un commento