CASAPOUND DONA STRUMENTO DA LAVORO ALLA COOPERATIVA SOCIALE IL POETA

La consegna del soffiatore a scoppio professionale

PISTOIA. In seguito alla denuncia da parte della Cooperativa Sociale ‘Il Poeta’, che si occupa del reinserimento sociale di persone con disagio mentale, del furto dei loro attrezzi da lavoro, si è subito attivata la sezione locale di CasaPound Italia organizzando una raccolta fondi che è culminata con la consegna alla cooperativa di un soffiatore a scoppio professionale.

“Abbiamo risposto con piacere all’appello alla solidarietà lanciato dal presidente della cooperativa Massimo Passi dopo il doppio furto subito – spiega il portavoce locale del movimento Lorenzo Berti – È stato un piacere incontrare i ragazzi seguiti dalla cooperativa che svolgono con tanto amore e passione la loro opera di pulizia delle aree verdi della Asl.

Essendo noi sempre impegnati in prima linea nel sostegno sociale alle fasce più deboli della popolazione ci siamo sentiti in dovere di aiutare la cooperativa ‘Il Poeta’ in una situazione per loro di difficoltà”.

[casapound pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email