CASAPOUND, FESTA DEL TESSERAMENTO A PISTOIA E PESCIA

Volantino Pistoia
Volantino Pistoia

PISTOIA-PESCIA. CasaPound Italia: al via la campagna di adesione 2017, sabato 21 gennaio festa del tesseramento a Pistoia e Pescia

Al via la campagna di adesione 2017 a CasaPound Italia. Sabato 21 gennaio porte aperte nelle oltre cento sezioni del movimento distribuite sul territorio nazionale per la rituale festa del tesseramento, ma già da oggi è possibile iscriversi a Cpi versando un contributo di 15 euro nella sede più vicina o semplicemente sottoscrivendo il modulo on line sul sito www.casapounditalia.org.

“Difendere gli italiani non è reato” lo slogan della tessera di quest’anno, sulla quale è impressa un’immagine del grande corteo nazionale “Difendere l’Italia” che il 21 maggio 2016 ha visto sfilare diecimila persone davanti al Colosseo per l’Europa dei popoli e nel nome di Dominique Venner.

“Iscriversi a CasaPound – sottolinea il leader del movimento Gianluca Iannone – significa riappropriarsi della capacità di cambiare le cose, riprendersi il diritto a credere nella vittoria. Significa entrare a far parte della schiera degli italiani che non si arrendono: una schiera che sta diventando sempre più numerosa, come dimostra il raddoppio delle tessere nel 2016 e i 200mila ‘like’ appena raggiunti dalla pagina Facebook di Cpi”.

“Ma iscriversi quest’anno – aggiunge Iannone – ha un senso ancora più profondo: significa non indietreggiare di fronte a chi ritiene che le bombe o gli arresti ingiustificati possano farci cambiare idea. Sfrattati, umiliati, assediati dall’immigrazione selvaggia: non lasceremo soli gli italiani e, con chi deciderà di sostenerci, anche quest’anno saremo in prima linea per difenderli”.

In provincia la festa del tesseramento si terrà a Pistoia dalle 16 alle 19 al circolo Agogè di via Fiorentina 49A e a Pescia dalle 17 in poi all’associazione Arcadia in via Libero Andreotti 11.

[casapound pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento