CENA DI BENEFICENZA A FAVORE DI BIMBI BIELORUSSI

Il ricavato servirà all’acquisto dei biglietti aerei per un gruppo di 15 ragazzi con disabilità
Il volantino
Il volantino

QUARRATA [a.b.] Con l’estate ospitato dalla Misericordia di Pracchia torna come ogni anno a Pistoia un gruppo di ragazzi bielorussi (una quindicina in tutto) con varie disabilità conseguenti alla fuoriuscita di radiazioni dalla centrale nucleare di Chernobyl.

Per sostenere in parte le spese per il viaggio e la loro permanenza in Italia il Centro San Lorenzo della parrocchia di Santa Maria Assunta organizza per giovedì 14 maggio alle ore 20 nei locali di via San Lorenzo una cena di beneficenza.

Il menù (18 euro a persona) prevede: Antipasto toscano; Sottoli ditta Lombardi di Montemurlo; Pappa col pomodoro; Risotto alle erbe di campo; Arista al forno con fagioli; Dolce Brigidini ditta Rinati di Lamporecchio oltre all’acqua minerale e al vino della Cooperativa Vinicola Chianti Montalbano di Larciano.

Per prenotazioni rivolgersi entro il 12 Maggio a: Grazia Morandi cell. 3296169620 oppure Maria Stefania Bardi cell. 3683556771.

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento