CENA DI RACCOLTA FONDI PER SARA ANGEMI

La ragazza pontigiana affetta da una rara malattia. Sabato 23 luglio alle 21 all’azienda agricola Wandanna con l’organizzazione di CasaPound Italia
Locandina cena per Sara Angemi
Locandina cena per Sara Angemi

MONTECARLO DI LUCCA. Sabato 23 alle 21 all’azienda agricola Wandanna (via del Molinetto – Montecarlo Lu ) si terrà una cena di raccolta fondi organizzata da CasaPound Italia a favore di Sara Angemi, la ragazza pontigiana affetta da una rara malattia che la rende allergica a qualsiasi cosa.

“Sara è affetta da Mcs (Sensibilità Chimica Multipla), malattia rara che l’ha costretta a sottoporsi a costose cure mediche in una clinica spagnola, perché in Italia non ce ne sono, e che la Regione Toscana ha deciso di non rimborsarle – spiega l’associazione in una nota – per questo chiediamo a tutti i cittadini di partecipare alla cena per aiutarla a proseguire la terapia visto che le istituzioni ormai sempre più distanti dal popolo l’hanno abbandonata”.

“Siamo inoltre piacevolmente colpiti di come questa nostra iniziativa abbia dato il via ad una campagna di solidarietà che sta coinvolgendo tutta Pescia – conclude la nota – il nostro intento era proprio quello, far conoscere la storia di Sara a più persone possibile in modo da poterla tutti insieme aiutare a vincere la sua battaglia”.

L’adesione alle cena può essere confermata entro giovedì 21 chiamando i numeri 328/2942738 (Giacomo) o 329/1916096 (Antonietta). Chi invece non potesse partecipare può effettuare una donazione sul seguente conto corrente: CC Banco Posta filiale di Ponte Buggianese, intestato a Sara Angemi, Iban IT36W0760113800001004002083.

[casapound valdinievole]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento