CENA E DIBATTITO IN RICORDO DI GIANFRANCO CHITI

Gianfranco Chiti
Gianfranco Chiti

PISTOIA. [a.b.] Il Circolo Pd Sperone/la Vergine organizza mercoledì 13 maggio alle 20,15 presso il Circolo Arci di Sperone una cena per ricordare “Gianfranco Chiti”, storico amico e compagno.

Chiti – per molti anni presidente del Circolo Arci di Sperone – è morto nel marzo scorso a 82 anni. Militante della sinistra pistoiese aveva dedicato gran parte della sua vita agli altri attraverso l’esperienza nella Fiom alla Breda, come dirigente di base del Pci, come segretario della sezione di partito dello Sperone, come presidente del Circolo Arci e del Comitato dei residenti.

Il volantino
Il volantino

Il menù (costo 15 euro a persona) comprende: penne gamberetti e zucchine, frittura di pesce, patate fritte e insalata, acqua e vino. Il ricavato verrà donato alla famiglia di Gianfranco Chiti. Per prenotarsi telefonare a Stefano Franceschi – cell. 3286841190 oppure al circolo Sperone – tel. 0573380560.

Conclusa la cena alle ore 21,30 nel salone superiore, si terrà un dibattito pubblico in vista delle elezioni regionali del 31 Maggio. All’incontro sono stati invitati tutti e 6 candidati a consigliere regionale.

Vedi anche: http://www.linealibera.info/il-pd-ricorda-gianfranco-chiti

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento