CENA PER L’ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

Liberazione di Pistoia. Via Abbipazienza
Liberazione di Pistoia. Via Abbipazienza

PISTOIA. Si terrà anche quest’anno, in via XX settembre (nei pressi della stazione), la cena in strada organizzata dall’associazione Arci Micco Rosso in occasione dell’anniversario della Liberazione di Pistoia.

Menu della serata: panzanella, riso pesto, pomodorini e mozzarella, porchetta e fagioli bianchi (tortino di patate per la versione vegetariana della cena), brigidini, acqua e vino.

Costo della cena, 15 € a persona. L’appuntamento è per le 19:30 in via XX settembre; è fortemente consigliata la prenotazione, telefonando al 3665261088 (Rosalia) o al 3425212252 (Mattia).

Dalle 21.30, dopo la cena, la serata proseguirà con interventi e musica, storie della Resistenza e un’esibizione di ballo. La serata, organizzata con la collaborazione del Comune di Pistoia, è inserita all’interno del calendario delle manifestazioni promosse dal Cudir (Comitato Unitario per la Difesa delle Istituzioni Repubblicane) in occasione dell’anniversario della Liberazione di Pistoia.

[nesti – comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento