CENONE DEL 31 DICEMBRE: CRESCIUTE LE PRENOTAZIONI LAST MINUTE NEI RISTORANTI DI PISTOIA

Tutto esaurito nelle attività cittadine secondo Fipe Confcommercio
Tutto pronto per il cenone di stasera

PISTOIA. 31 dicembre tutto esaurito nei ristoranti di Pistoia. La corsa alle prenotazioni last minute per i tanti che fino a Natale non hanno voluto pensare a come passare l’ultima serata del 2018 si è conclusa. Ed è proprio in questi giorni che i più hanno scelto, come ogni anno, il gusto e la tradizione di una cena fra amici in uno dei ristoranti di fiducia del territorio.

A dirlo sono i dati rilevati da un’indagine svolta da Fipe Pistoia — il sindacato del pubblico esercizi di Confcommercio fra le attività di somministrazione della città. La tendenza è stata quella di una tenuta delle prenotazioni rispetto allo scorso anno, quando già in molti avevano registrato il sold out per il cenone del 31: un momento che per tanti si conferma essere l’occasione per stare in compagnia e rilassarsi dopo le Festività.

Anche chi è legato alla tradizione e ha passato il Natale in casa, ha scelto di uscire e di dedicarsi un momento per sè, sempre attento a scegliere un menù legato ai gusti e ai sapori del territorio. La maggior parte degli chef sceglie infatti di attenersi alla tradizione personalizzando i menù con qualche tocco innovativo, sempre utilizzando prodotti locali.

E se alcuni pistoiesi hanno prenotato da tempo il proprio tavolo nel loro ristorante preferito, tanti si sono mossi proprio in questi giorni alla ricerca di un tavolo fra le attività della città.

[confcommercio pt-po]

 

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento