CENTRO ESTIVO COMUNALE IN FESTA A VILLA GIAMARI

Festa finale per il centro estivo 1
Festa finale per il centro estivo. 1

MONTEMURLO. Tanta felicità e allegria tra i bambini che mercoledì sera hanno festeggiato con le proprie famiglie la chiusura del centro estivo comunale.

Quattro settimane intense di giochi, attività e laboratori che sono arrivate a conclusione con la festa finale che si è svolta nel parco di Villa Giamari.

Gli operatori della cooperativa Alambicchi, che quest’anno hanno vinto la gara per l’affidamento del centro estivo, hanno coinvolto i bambini e i genitori in una coinvolgente caccia al tesoro ed hanno poi cantato le canzoni dei vari rioni montemurlesi in onore della finalissima.

Festa finale per il centro estivo 2
Festa finale per il centro estivo. 2

“Siamo davvero molto soddisfatti, l’attività ha funzionato molto bene e a dircelo sono proprio i bambini, che ieri erano dispiaciuti di non poter più frequentare il centro estivo – commenta l’assessore alle politiche sociali, Luciana Gori –. Un mese senza video-giochi e televisione. Un campo estivo per liberare la mente e far viaggiare la fantasia, che le famiglie hanno apprezzato. Un’esperienza che ripeteremo anche il prossimo anno”.

Alla serata ha anche partecipato il sindaco Lorenzini che ha salutato i bambini, le loro famiglie e gli operatori del centro estivo.

[masi – comune montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento