centrodestra-agliana. BENESPERI PRESENTA LA SQUADRA

Il candidato Sindaco del centro-destra riceve gli elettori e mette le carte in tavola con gli alleati di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia
Luca Benesperi saluta

AGLIANA. La coalizione dei partiti di centro destra che sostengono il candidato Luca Benesperi si è riunita ad Agliana e ha raccolto la comunità degli elettori e dei sostenitori per una sobria merenda nel prato dell’associazione cacciatori.

Tra le preminenti personalità, il Senatore Patrizio La Pietra e il Sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi, che hanno ribadito come anche ad Agliana sono maturi i temi per un cambiamento di rotta.

Il pubblico dei sostenitori

Gianmichele Gangale con Maurizio Ciottoli

Questo l’appello del candidato Sindaco: «Siamo persone perbene, oneste, che studiano e lavorano e che meritano fiducia specie da quella parte di sinistra che si è stancata di 70 anni di promesse e problemi irrisolti.

«Faremo una campagna moderata, sui contenuti, con proposte concrete e stando a contatto con la gente. Le polemiche e le canizze non ci interessano perché non interessano nemmeno ai cittadini: credo che l’aria sia cambiata.

Alessandro Tomasi, Sindaco di Pistoia e il Sen. Patrizio La Pietra

«Sta passando un treno che potrebbe non ripassare più: saliamoci sopra senza gettare al vento l’occasione di cambiare Agliana e dimostrare che si può governare diversamente da come è stato fatto fino a oggi. Dateci fiducia e non vi deluderemo».

 [alessandroromiti@linealibera.info]


Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email