“CENTROSINISTRA PER SERRAVALLE” SCARICA GIANNI CATALANO

Massimiliano Montini
Massimiliano Montini

SERRAVALLE. Il Gruppo Consiliare Centrosinistra per Serravalle, assieme al Pd di Serravalle Pistoiese, ha ripetutamente chiesto al consigliere Gianfilippo Catalano di prendere pubblicamente le distanze dai metodi e dai contenuti espressi, ormai da diversi anni, dal consigliere di opposizione Ermano Bolognini nei confronti di questa amministrazione.

Il suo silenzio diventa assordante e Catalano dovrà spiegarlo a noi e soprattutto ai cittadini che lo hanno eletto nella lista Centrosinistra per Serravalle.

Indipendentemente dalle scelte che consigliere Gianfilippo Catalano intendesse fare, in merito alla sua permanenza nel gruppo di maggioranza, è chiaro che dal punto di vista politico è venuto meno il rapporto di lealtà con tutti i componenti del gruppo stesso. Confidando in un minimo di coerenza politica del consigliere Catalano, siamo certi che lui saprà trarne le dovute conseguenze.

Massimiliano Montini
Centrosinistra per Serravalle

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento