CERIMONIE RELIGIOSE, CAMBIO DELLA VIABILITÀ

In via di Valdibrana e in via San Romano. Sarà in vigore tutte le domeniche di maggio
La Chiesa di Valdibrana
La Chiesa di Valdibrana

PISTOIA. L’8,15,22 e 29 maggio, in occasione delle cerimonie religiose che si svolgeranno nel santuario della Madonna di Valdibrana, in via San Romano sarà istituito il senso unico di circolazione nella direzione sud-nord in corrispondenza delle intersezioni con via Valdibrana e via Camaldole e Lippi; inoltre sarà vietata la sosta con rimozione forzata dalle 7 alle 20 per tutti i veicoli sul lato destro della strada nella nuova direzione di marcia.

Saranno inoltre istituiti spazi di sosta riservata per i mezzi di soccorso e di emergenza in corrispondenza con l’intersezione della via San Romano con via di Valdibrana.

In via di Valdibrana, nel tratto fra le due intersezioni con la via San Romano, verrà istituito il senso unico di circolazione nella direzione nord-sud in corrispondenza delle intersezioni con via delle Fontane e via della Stazione di Valdibrana.

Nel tratto della via di Valdibrana in corrispondenza del santuario, verrà istituito dalle 7 alle 20, su entrambi i lati, il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.

[daniele – comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento