CGIL INCONTRI. S.U.S. E I GATTI MÉZZI SUL PALCO IL 3 E 4 LUGLIO

I Gatti Mezzi alla Rocca di Serravalle
I Gatti Mézzi alla Rocca di Serravalle

SERRAVALLE PISTOIESE. Proseguono I dibattiti e i concerti di Cgil Incontri: la giornata di domani, venerdì 3 luglio, partirà alle 18:00 con l’importante incontro Lavoratori e sindacati per una nuova Europa sociale che vedrà la partecipazione di Susanna Camusso, e di Ignacio Fernández Toxo, Presidente Ces e Segretario Generale Cc.Oo. Spagna, Reiner Hoffmann, Presidente Dgb Germania, Owen Tudor, Responsabile delle Relazioni europee ed internazionali Tuc Regno Unito.

Alle 21:00 Nessuno ci ridurrà al silenzio, presentazione dell’Antologia a cura del “Centro Documentazione amianto e malattie amianto correlate – Marco Vettori” In serata il concerto dei S.U.S., che proporranno il loro immaginario sonoro popolare e psichedelico.

Serata di Musica dedicata al panorama indipendente quella del 4 luglio, la splendida cornice della Rocca Medievale di Serravalle Pistoiese ospiterà il concerto del duo toscano de’ I Gatti Mézzi, che festeggiano 10 anni di attività con un concerto speciale all’interno del quale verranno riproposti i brani storici della band. Per questa serata è previsto il servizio di bus navetta (da Masotti) che sarà attivo dalle ore 19:00 alle ore 24:00. Per saperne di più visitate il sito: www.cgilincontri.it.

Un nutrito programma quello che propone quest’anno la Cgil che proverà a gettare una luce nuova e possibile su cosa, per il sindacato, potrebbe e dovrebbe essere l’Europa.

Il programma, fitto di incontri e dibattiti nel pomeriggio, si animerà di musica e spettacoli a partire dalle 21:30. Nei giorni a seguire: Riccardo Tesi e Banditaliana (5 luglio), Moni Ovadia (6 luglio), Michele Marini Organic Trio (7 luglio), Iskra Menarini in “Ciao Lucio”(9 luglio), Teranga Percussioni (10 luglio), Diaframma (11 luglio) e Vittorio Bonetti e Flavio Boltro (12 luglio). Rock, cantautorato, Jazz e world music animeranno la piazza di Serravalle durante la dodici giorni dedicata al lavoro in Europa. Il programma dei concerti è stato realizzato con la collaborazione di iCompany.

[erica gasaro – icompany livecompany]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento