CHECCUCCI (FDI): «CORDOGLIO AI VIGILI DEL FUOCO E AGLI OPERAI»

Emanuela Checcucci

PISTOIA. «In questo giorno di rispettoso silenzio e di riflessione, voglio esprimere tutta la mia vicinanza come cittadina e consigliere comunale ai Vigili del Fuoco di Pistoia per la perdita dei due colleghi Dario Ambiamonte e Giorgio Grammatico  morti mentre prestavano servizio a Catania».

«A tutti gli uomini e le donne in divisa va il mio più sincero ringraziamento perché quotidianamente- prosegue Checcucci- rischiano la vita per la nostra sicurezza e per i quali necessitano più risorse da parte dello Stato.
Esprimo Il mio profondo cordoglio anche alle famiglie dei due operai Lorenzo Mazzoni e  Nunzio Viola rimasti uccisi nell’esplosione di Livorno. La sicurezza, il diritto alla salute e l’integrità fisica sul posto di lavoro sono diritti inalienabili».

«Nel 2018 non si può continuare a morire e rischiare la vita sul luogo di lavoro: il dato delle 13 mila vittime in 10 anni non è degno di una Nazione civile».

Emanuela Checcucci
Consigliere Comunale Fratelli d’Italia

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento