
CHIESINA UZZANESE. Ieri mattina (martedì 6 gennaio) in una piazza Vittorio Emanuele II gremita a Chiesina si è svolta l’estrazione della lotteria della Befana promossa dall’associazione Corso dei Fiori, fra i 1600 biglietti venduti i tre primi estratti sono:
- – 1° premio biglietto serie A n. 1898, vince un Tv Philips 40” Hfl
- – 2° premio biglietto serie A n. 1945, vince un Tablet Samsung Tab 8
- – 3° premio biglietto serie A n. 2089, vince una Fotocamera Nikon 330.
I premi si possono ritirare tutti i giorni feriali presso la sede dell’Associazione in via Giuseppe Garibaldi, 5 (davanti il Municipio) a Chiesina Uzzanese dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 19, con la presentazione del biglietto vincente.
Per info Roberto – 3477327451, Nadia – 3485842907, Marco – 3494458230, info@corsodeifiori.it.
I soci volontari del Corso dei Fiori vogliono ringraziare tutti quelli che hanno apprezzato il Carro albero di Natale che ha reso unico il centro di Chiesina in queste settimane e tutti gli sponsor che hanno contribuito alla lotteria, che sono TRONY, elettronica ed elettrodomestici per la casa – Altopascio; Quiriconi Mauro & co. snc, impianti termosanitari e condizionamento – Chiesina Uzzanese; Bar Milano – Chiesina Uzzanese; Alimentari Santini Andrea – Chiesina Uzzanese; Antica macelleria Desideri – Chiesina Uzzanese; Bar Triangolo – Porcari; Dina, la tua idea per l’acconciatura – Porcari; Tecnotubi di Morrone Lidia – Villa Basilica.
[associazione corso dei fiori]
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!