chiesina uzzanese. LAVORI ALLA RETE IDRICA, POSSIBILI DISAGI

La prossima settimana previsto un ciclo di flussaggi delle acque. Ecco le strade interessate dagli interventi. Possibili cali di pressione e interruzioni idriche accompagnati da fenomeni di torbidità

Lavoro all’acquedotto

CHIESINA UZZANESE. Acque SpA comunica che la prossima settimana proseguirà il periodico ciclo di flussaggi sulla rete idrica del comune di Chiesina Uzzanese, allo scopo di prevenire fenomeni di torbidità nell’acqua erogata. Nelle diverse zone che giorno per giorno saranno interessate dagli interventi, si verificheranno cali di pressione e possibili brevi interruzioni idriche, accompagnate da temporanei fenomeni di torbidità. Eventuali disagi nell’erogazione idrica potranno interessare anche le strade immediatamente vicine.

La prossima settimana gli interventi riguarderanno alcune strade poste nella parte ovest del capoluogo.

Di seguito il programma:

  • Lunedì 30 novembre: dalle ore 8 alle 16 nelle vie del Fantozzi, Ponte alla Ciliegia, San Giuseppe e Roma (nel tratto compreso tra le vie San Giuseppe e Ponte alla Ciliegia).
  • Martedì 1 dicembre: dalle ore 8 alle 16 nelle vie Casale Ducci, del Popolo, della Resistenza, Roma e San Giuseppe, e dalle ore 8 alle 11 nelle vie del Fantozzi e Ponte alla Ciliegia.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

[acque spa].

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email