chiesina uzzanese. NUOVE LUCI A LED NEGLI EDIFICI PUBBLICI

Corpi illuminanti

CHIESINA UZZANESE. L’Amministrazione Comunale interverrà sul risparmio energetico con la sostituzione di tutti i corpi illuminanti installati negli edifici comunali di proprietà con le nuove luci a led.

L’intervento vedrà la sostituzione di tutte le luci in tutte le scuole, nel palazzo comunale, alla biblioteca e in tutti gli edifici di proprietà comunale.

L’intervento, a costo zero per il Comune, oltre a portare un corposo risparmio in bolletta migliorerà la visibilità e le condizioni ottiche di coloro che passano molto tempo all’interno. Questa scelta ha come obiettivo quello di continuare il lavoro di riqualificazione energetica già iniziato con l’illuminazione pubblica.

“Da tempo studiamo con attenzione tutte le soluzioni che possano portare il nostro Comune ad un cospicuo risparmio energetico. Oltre ad una migliore qualità della vita, questi interventi — ha commentato il consigliere comunale Lorenzo Vignali —  incidono anche sul costo della bolletta e per un ente come il nostro è importante risparmiare, in modo da poter investire su altri fronti. Siamo molto sensibili a queste tematiche e cerchiamo di cogliere tutte le occasioni che si presentano per il nostro territorio ”.

[comune di chiesina uzzanese]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento