chiesina uzzanese. VIGNALI, PORTAVOCE COMUNALE DI FRATELLI D’ITALIA

Lorenzo Vignali con il senatore Patrizio La Pietra

CHIESINA UZZANESE. Dopo il successo alle elezioni politiche del marzo scorso, prosegue senza sosta l’organizzazione di Fratelli d’Italia sul territorio che vede aggiungersi fra le proprie fila un altro importante tassello in un comune dove il centro-destra governa da anni.

Il Senatore Patrizio La Pietra ha deciso di affidarsi al consigliere comunale Lorenzo Vignali per il ruolo di portavoce comunale del partito.

Vignali, 27 anni, è in consiglio comunale dal 2009 e dopo un mandato come consigliere ora ricopre la carica di capogruppo della lista che ha vinto le elezioni con la delega all’informatizzazione e alla partecipazione.

“Il suo impegno sul territorio e all’interno dell’amministrazione è visibile e riconosciuto da tutti. Alle ultime elezioni FdI a Chiesina Uzzanese ha ottenuto la più alta percentuale della Valdinievole andando a sfiorare il 6% dei consensi.

Ora è il momento di strutturare il partito sul territorio partendo con le iniziative e il tesseramento in vista delle elezioni comunali ed europee del maggio 2019.

Lorenzo saprà essere al meglio il responsabile e svolgerà questi compiti dialogando con le altre forze del Centro-Destra per mantenere unita la coalizione a Chiesina Uzzanese e continuare nella buona amministrazione di questi ultimi anni” dichiara in una nota il Senatore Patrizio La Pietra.

[fdi pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento