ci fa senso. MA… SARÀ VERO?

Federica Fratoni
Federica Fratoni

PISTOIA. Si è diffusa per tutta Pistoia a corsa. È una notizia che può essere, al tempo stesso, una battuta da Crozza o una bomba atomica – magari solo da mezzo megatone, ma sempre letale.

Angelo Ciuni
Angelo Ciuni

Sarà vero che il Prefetto Ciuni ha respinto le dimissioni di Federica Fratoni da Presidente della Provincia con la motivazione che, nella legge Delrio, non comparirebbe la possibilità di sostituire un Presidente con il suo vice e che, quindi, Vanni non sarebbe legittimato a sostituirsi a lei senza commettere una… “sostituzione di persona”?

Ci fa senso. Da una parte come battuta da Crozza è divertente. Dall’altra – fosse vera – fa letteralmente raggricciare la pelle.

Specie dopo tutta la fatica del Pd per mettere in ponte e far viaggiare il famosissimo (anche in senso latino di ‘famigerato’) tandem

l.f.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

4 thoughts on “ci fa senso. MA… SARÀ VERO?

  1. Vedi che alla fine le macumbe funzionano?….dai Laing che un po di magia nera non guasta….male che vada ti fai due risate (amare…ma sempre risate…occhio Bartoli che ti salta l’accordo…)

  2. mi ricordo tanti fa che il compianto 3 volte presidente e 5 volte presidente del consiglio amintore fanfani veniva chiamato anche “rieccolo”…quindi “RIECCOLA”ma non ambiva alla poltrona regionale? allora avrà 2 poltrone per stare più comoda?

Lascia un commento