ci vediamo a teatro! DOMANI SI PARTE CON LO SPETTACOLO “COME PINGUINI A HONOLULU”

Appuntamento alle ore 16,30 al teatro della Sala Banti con la divertente performace scritta da Patrizia Guastini dei Formaggini Guasti

La locandina

MONTEMURLO. Finalmente a Montemurlo ritorna il teatro ragazzi e riparte la rassegna “Ci vediamo a teatro”, promossa dal Comune di Montemurlo con Fondazione Toscana Spettacolo onlus. Il primo appuntamento di questa quattordicesima stagione — dopo due anni di pausa causa pandemia — è per domenica 27 febbraio ore 16,30 al teatro della Sala Banti (piazza della Libertà – Montemurlo) con lo spettacolo, scritto da Patrizia Guastini, “Come pinguini a Honolulu” (età consigliata: dai 4 anni).

Sul palcoscenico Mirko Gianformaggio, Emanuele Mineccia e Matilde Toni. Vi siete mai chiesti cosa facciano gli elfi di Santa Claus nella parte dell’anno in cui il Natale è già passato oppure è ancora lontano da venire? Pensate che sarebbe bello scoprirlo? Bene, “Come pinguini a Honolulu”, ambientato nella casa delle curiose creature con le orecchie a punta, racconta proprio una giornata di quelle che nessuno ha mai neppure potuto immaginare. Tra battute, dialoghi nonsense e serrati battibecchi, i personaggi offrono al pubblico un momento di gustoso svago.

«Finalmente ripartiamo con il teatro ragazzi. — sottolinea l’assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero – Un momento di svago e leggerezza dedicato ai bambini e ai giovanissimi dopo i tanti sacrifici imposti dalla pandemia. Ancora una volta la rassegna propone spettacoli di grande qualità e molto coinvolgenti, capaci di catturare l’interesse e far divertire l’intera famiglia»

BIGLIETTERIA. Il biglietto posto unico costa 5 euro. Per informazioni, prenotazioni e prevendite ci si può rivolgere all’aps I formaggini guasti telefono 0574 651546 328 2718519 o si può scrivere una mail: salabantiragazzi@gmail.com.

[masi —comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email