cinema all’aperto. “LA VENDETTA DI UN UOMO TRANQUILLO” DOMANI A PISTOIA

All’aperto in piazza in «Nuovo Cinema ParadisoK

PISTOIA. Continua la programmazione del cinema estivo nello spazio all’aperto compreso tra Villa Baldi Papini e la scuola Roncalli a cui si accede da via delle Pentole (lato Porta al Borgo). Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21.30, il costo del biglietto è di 5.50 euro. Sono previsti abbonamenti da dieci e cinque ingressi.

Mercoledì 19 luglio. La vendetta di un uomo tranquillo (Spagna, 2016, 92´) di Raùl Arévalo, con con Antonio de la Torre, Luis Callejo, Ruth Díaz. Inserito nel mercoledì “Invisibili”, è un thriller dalle molte sorprese in cui si intrecciano le storie del criminale Curro e del solitario José.

Giovedì 20 luglio. Per la rassegna “D’Essay” sarà proiettato Moonlight (Usa, 2016, 110´), film diretto da per Barry Jenkins e tratto dall’opera teatrale In Moonlight Black Boys Look Blue. Grazie a questa pellicola, Adele Romanski, Dede Gardner e Jeremy Kleiner si sono aggiudicate il premio Oscar per la categoria “Miglior film”, Mahershala Ali per il “Miglior attore non protagonista” e Barry Jenkins e Tarell Alvin McCraney per la “Migliore sceneggiatura non originale”.

Venerdì 21 luglio. Tra i “Grandi successi”, Beata ignoranza (Italia, 2017, 102´) del regista Massimiliano Bruno. Al centro l’incontro a distanza di anni tra Ernesto (Marco Giallini) e Filippo (Alessandro Gassmann), due professori umanamente agli antipodi che si ritrovano a insegnare nella stessa scuola. Amici fraterni, poi nemici giurati, non mancherà l’occasione per vedere affiorare vecchi rancori.

[comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento