CITTADINANZA ONORARIA A LILIANA SEGRE, PISTOIA CONCRETA COMPATTA PER IL SI

Per la lista civica è necessario e doveroso "alzarsi in piedi di fronte alla storia di Liliana Segre, alla sua persona e a tutte le altre storie e persone che rappresenta"
Liliana Segre

PISTOIA. “Di fronte alla proposta di conferire la cittadinanza onoraria della nostra città a Liliana Segre qualcuno plaudirà, qualcun altro forse si opporrá eccependo questioni strumentali.

Pistoia Concreta voterà compatta in favore della proposta pentastellata perché, al di lá di ogni possibile obiezione, intende ribadire la necessità e il dovere di alzarsi in piedi di fronte alla storia di Liliana Segre, alla sua persona e a tutte le altre storie e persone che rappresenta.

Per questo motivo la lista civica auspica il consenso unanime di tutte le forza politiche, di maggioranza e opposizione, perché la nostra città possa compiere nei confronti della senatrice Segre un gesto netto, trasversale e sincero di solidarietà”.

• Gruppo consigliare Pistoia Concreta

[pagnini — pistoia concreta]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email