CIVATI A SOSTEGNO DI FRANCESCA BARONTINI

Nel tardo pomeriggio di venerdì 9 giugno si chiuderà la campagna elettorale con una festa a cui parteciperanno Vauro Senesi e l’on. di “Si-Possibile” Loredana De Petris
Pippo Civati

PISTOIA. Il 2 giugno, in occasione della festa della Repubblica e della Costituzione, è arrivato a Pistoia Pippo Civati, per portare il sostegno di Possibile e Sinistra Italiana a Francesca Barontini e alle candidate e ai candidati della lista SiPuò.

“Dalla lunga conversazione con Civati siamo usciti carichi di energia e convinzione sulla opportunità della nostra scelta per Pistoia, che si pone in perfetta linea con il progetto, in fase di accelerazione, di riunificare tutta la Sinistra in nome di un progetto condiviso per il governo del Paese”, ha dichiarato Francesca Barontini, aggiungendo: “Ora più che mai siamo impegnati a costruire a Pistoia e su tutto il territorio nazionale l’alternativa alle larghe intese tra Pd e Fi, prefigurate dall’accordo su una legge elettorale fittiziamente denominata tedesca. Anche questa, come l’Italicum e prima ancora il Porcellum, non consentirà invece ai cittadini di esercitare il diritto costituzionale di scegliere i propri rappresentanti al Parlamento, regalando al Paese un Parlamento di nominati dalle segreterie dei partiti”.

Nel tardo pomeriggio di venerdì 9 giugno Francesca Barontini chiuderà la propria campagna elettorale con una festa, a cui parteciperanno Vauro Senesi e l’on. di “Si-Possibile” Loredana De Petris, che hanno assicurato la loro presenza a sostegno di SiPuò.

barontini – comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento