CLOWN IN PEDIATRIA AL SAN JACOPO PER TUTTO IL 2014

Clown in ospedale
Clown in ospedale

PISTOIA. Il teatro a sostegno della clown-terapia. Avviene a Pistoia grazie alla compagnia teatrale locale “Teste fra le nuove”, associazione culturale con finalità benefiche, che per l’iniziativa devolve il ricavato del suo spettacolo “La neve di zio Anselmo”, diretto dal regista ed attore pistoiese Raffaele Totaro, al sodalizio “Cerotti colorati” a sostegno del progetto “Clown in corsia” nell’area Pediatria dell’ospedale cittadino San Jacopo, permettendo così la presenza settimanale dei clown in corsia per tutto l’anno 2014, quale sollievo ricreativo per i piccoli malati, che potranno così svagarsi sentendo un po’ meno il distacco dalla propria casa e dalle proprie abitudini di vita.

Ringraziamenti da parte del gruppo teatrale “Teste fra le nuvole” a tutti coloro che sono intervenuti allo spettacolo, consentendo così, con il loro contributo, la buona riuscita del progetto, un ringraziamento sentito inoltre all’area Pediatria del nosocomio pistoiese ed all’associazione “Cerotti colorati” per la collaborazione nell’iniziativa.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento