cna. «COME PARLA DELLA TUA ATTIVITÀ IL WEB?»

La sede della Cna di Pistoia
La sede della Cna di Pistoia

PISTOIA. Si svolgerà giovedì 10 dicembre alle 20:45, all’interno della sede centrale della Cna di Pistoia, il seminario dal titolo “Come parla della tua attività il web?”.

L’evento è organizzato da Cna Alimentare e Cna Comunicazione e prevede una serata di orientamento sulle potenzialità del web e dei social network per promuovere il settore alimentare e il settore del commercio.

L’obiettivo del seminario è quello di analizzare i nuovi strumenti di comunicazione che stanno cambiando i comportamenti di acquisto delle persone e delle imprese.

“Oggi è sempre più necessario – commenta il presidente di Cna Comunicazione, Lorenzo Sali – comunicare con i mezzi messi a disposizione dalla rete che permettono il confronto diretto con i clienti i quali interagiscono con l’azienda attraverso il sito web, facebook, twitter, e recensiscono la qualità del servizio attraverso yelp, tripadvisor, etc.”.

“Anche le imprese – aggiunge Gabriele Sichi, presidente di Cna Alimentare – del settore alimentare e del commercio usufruiscono di tali tecnologie che permettono di raggiungere un numero maggiore di potenziali clienti”.

Relatori della serata saranno Ilaria Gori, esperta di uffici stampa, comunicazione e social media e Luca Galligani, esperto di pubblicità e immagine coordinata e fondatore di Eweik (www.eweik.com). Il seminario è gratuito e aperto a tutti. Per informazioni contattare gli indirizzi e-mail: s.spadoni@pistoia.cna.it e r.pellegrini@pistoia.cna.it.

[cna pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento