
FIRENZE. La Cna di Area Vasta Firenze, Prato e Pistoia organizza sabato 5 Marzo un corso di aggiornamento tecnico sul tema “Pneumatici e Assetto Ruote. Conoscere per competere”.
Il corso è rivolto a gommisti, autofficine e autocarrozzerie delle provincie di Pistoia, Prato e Firenze e si svolgerà nella sede della Cna di Scandicci, in via 78° Reggimento Lupi.
A tenere il corso saranno Raniero Vettori, referente Cna Gommisti di Firenze e della Toscana, e Massimo Cassano, perito industriale e consulente di tecnica automobilistica. Sono previsti anche gli interventi degli sponsor dell’iniziativa: Max Mugelli, Fasep 2000 e Gabriele Raddi, Erregi Group Srl-Sice.
Il corso è gratuito per gli associati Cna. Per i non associati è previsto un costo di 50 euro (quota associativa per un anno). Per prenotarsi è necessario compilare e rinviare via mail la scheda di adesione presente sul sito della Cna di Pistoia. Per ulteriori informazioni: Roberto Pellegrini – 3476312609- email: r.pellegrini@pistoia.cna.it.
[maltagliati – cna pistoia]
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!