cna. PERI PRESIDENTE DELL’UNIONE BENESSERE E SANITÀ TOSCANA

È stato eletto all’unanimità. «Auspichiamo di realizzare un regolamento unico, condiviso, da proporre e far adottare a tutti i comuni della regione»
Massimiliano Peri
Massimiliano Peri

PISTOIA. Massimiliano Peri, titolare del Salone di Acconciature Maschili Massimiliano & Paolo e da sette anni Presidente di Cna Benessere e Sanità Pistoia, è il nuovo Presidente dell’Unione Cna Benessere e Sanità Toscana.

È stato eletto all’unanimità dal Consiglio Regionale dell’Unione Benessere e Sanità, riunitosi presso la sede della Cna Toscana nei giorni scorsi.

“Sono molto contento – commenta Peri – e devo dire che non me l’aspettavo. Questa nomina è sicuramente un riconoscimento per il lavoro che l’Unione Benessere e Sanità ha fatto a livello provinciale in questi anni.

“Abbiamo fatto tante iniziative e lavorato bene. Adesso la prima questione su cui vorrò impegnarmi è la costruzione di un gruppo forte e affiatato. Poi dovremmo concentrarci sulle tematiche principali che riguardano il nostro settore: la lotta all’abusivismo, i regolamenti comunali e la formazione.

“Per quanto riguarda la lotta all’abusivismo continueremo la campagna avviata a livello nazionale che sta dando ottimi risultati. Sulla questione dei regolamenti comunali l’intento della Cna è quello di riuscire a far recepire ai vari comuni la nuova normativa regionale. Auspichiamo di realizzare un regolamento unico, condiviso, da proporre e far adottare a tutti i comuni della regione.

Elena Calabria
Elena Calabria

“L’altro tema importante è quello della formazione, sia come crescita personale della categoria, sia all’interno delle scuole. Proprio su quest’ultimo punto è in calendario una serata con Gerry Santoro, lunedì sera al Golf Club di Quarrata, durante la quale verranno presentati vari corsi e il modo per accedere a questa formazione gratuitamente”.

“Vorrei esprimere la mia grande soddisfazione – commenta la presidente della Cna di Pistoia Elena Calabria – per l’elezione di Massimiliano Peri, che ha premiato l’ottimo lavoro fatto negli ultimi anni sia sul territorio provinciale che di area vasta.

“Grazie all’importante lavoro del presidente e del suo gruppo dirigente, sempre sensibile all’ascolto degli associati, è stato possibile coinvolgere gli associati in importanti iniziative sia di carattere formativo che di carattere più sindacale”.

[cna pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento