cna pistoia. UNIONE BENESSERE E SANITÀ, LAPUCCI È IL NUOVO PRESIDENTE

Parrucchiere, prossimo ai festeggiamenti per i trent'anni di apertura del proprio salone a Monsummano, è stato eletto lunedì scorso, 3 ottobre, dall’assemblea provinciale
Elena Calabria e Alessandro Lapucci
Elena Calabria e Alessandro Lapucci

PISTOIA. È stato eletto lunedì 3 ottobre dall’assemblea provinciale il nuovo presidente dell’Unione Benessere e Sanità Alessandro Lapucci, parrucchiere che l’anno prossimo festeggerà i trent’anni di apertura del proprio salone a Monsummano.

Il nuovo eletto succede a Massimiliano Peri, che ha recentemente accettato la carica di presidente dell’Unione a livello regionale, e ne ha accolto l’importante eredità. Il nuovo presidente avrà infatti il compito di fare da guida nel portare avanti le politiche e le strategie stabilite dalla Cna e riguardanti il settore dell’acconciatura, dell’estetica e degli odontotecnici.

“Voglio ringraziare Massimiliano Peri – ha detto Lapucci – per il grande lavoro fatto in questi anni. Il mio mandato sarà finalizzato a continuare le battaglie intraprese per ottenere risultati ancora più importanti. Contro l’abusivismo abbiamo portato avanti una lotta che ha dato i suoi frutti. Più incisivi siamo stati nel Comune di San Marcello dove è stato adottato un protocollo da noi redatto”.

“A Monsummano – continua Lapucci – abbiamo aperto un tavolo di confronto con tutti gli uffici addetti, il sindaco e il Comandante della Polizia Municipale, mandando un messaggio chiaro anche alle altre forze istituzionali. Un altro lavoro importante è stato fatto nello strutturare un nuovo regolamento comunale per le nostre attività, che si rifà alla legge regionale e che finalmente fa chiarezza sulle norme. La nostra proposta è stata accolta dai Comuni di San Marcello ed è in fase di discussione a Pistoia”.

“In questi ultimi anni – ha concluso il neo presidente – abbiamo assistito a cambiamenti importanti e repentini che riguardano il nostro settore. Oggi sono qui per aiutare le nostre imprese ad adeguarsi a tali mutamenti, nella consapevolezza che soltanto insieme saremo in grado di fare quel salto di qualità che i tempi richiedono”.

A Lapucci vanno gli auguri di buon lavoro da parte della presidente della Cna di Pistoia, Elena Calabria.

[maltagliati – cna pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento