coldiretti. IN AZIENDA PER APPRENDERE: EVENTO FINALE IL 27 MAGGIO

Una classe partecipante

PISTOIA. Tutti in cattedra per chiudere l’anno scolastico. Grande festa alla Coldiretti di Pistoia sabato 27, nell’ambito del mercato Campagna Amica, dove ci sarà la cerimonia di chiusura del progetto In azienda per apprendere, che in questi mesi ha coinvolto 5 istituti comprensivi, 10 classi e circa 250 studenti pistoiesi.

Bambini spalano la terra

A partire dalle ore 10, alunni, docenti e imprenditori agricoli che hanno partecipato al progetto si raduneranno in via dell’Annona 211, sede della Coldiretti.

La sala Gialla sarà allestita con le Cronache dall’Agriscuola fatte dagli studenti: disegni e articoli con il racconto di quello che hanno visto, fatto, appreso dagli imprenditori agricoli durante le visite nelle nove aziende.

Nel piazzale antistante, accanto ai banchi gialli dei produttori agricoli di Campagna Amica, saranno consegnati premi e attestati di partecipazione. E tutti saliranno in cattedra.

Sarà occasione di fare il punto sull’anno scolastico di Coldiretti e delle sue attività in collaborazione con le scuole di ogni ordine e grado.

[coldiretti pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento