COLDIRETTI INCONTRA LE AZIENDE DELLA MONTAGNA

A San Marcello dirigenti e tecnici faranno il punto sulle questioni più rilevanti per l’agricoltura montana
Giuseppe Corsini
Giuseppe Corsini

SAN MARCELLO. Presentazione di un progetto per la gestione di una area per la raccolta funghi e non solo. Stasera, mercoledì primo ottobre alle ore 21 a San Marcello Pistoiese Coldiretti incontra le aziende agricole alla sala Baccarini, dove dirigenti e tecnici faranno il punto su questioni di estremo interesse per l’agricoltura montana.

Sono tante le novità, e su diversi fronti, e gli aggiornamenti utili da conoscere: dal piano paesaggistico della Toscana che è fortemente limitante per l’attività agricola, alle novità in arrivo con la nuova Pac (Politica agricola comunitaria). Saranno illustrate alcune novità fiscali, previdenziali e assistenziali di interesse per aziende, imprenditori agricoli, coadiuvanti, ecc.

L’incontro sarà introdotto da Giuseppe Corsini, Vice Presidente Coldiretti Pistoia, e moderato da Vincenzo Tropiano, Direttore Coldiretti Pistoia. Concluderà i lavori Mario Carlesi, Presidente Coldiretti Pistoia. Sarà infine presentato il progetto per la gestione di una area per la raccolta funghi, che prevede la creazione di un consorzio tra privati e aziende del territorio.

[coldiretti pt]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento