COLDIRETTI INCONTRA LE AZIENDE DELLA MONTAGNA

Giuseppe Corsini
Giuseppe Corsini

SAN MARCELLO. Presentazione di un progetto per la gestione di una area per la raccolta funghi e non solo. Stasera, mercoledì primo ottobre alle ore 21 a San Marcello Pistoiese Coldiretti incontra le aziende agricole alla sala Baccarini, dove dirigenti e tecnici faranno il punto su questioni di estremo interesse per l’agricoltura montana.

Sono tante le novità, e su diversi fronti, e gli aggiornamenti utili da conoscere: dal piano paesaggistico della Toscana che è fortemente limitante per l’attività agricola, alle novità in arrivo con la nuova Pac (Politica agricola comunitaria). Saranno illustrate alcune novità fiscali, previdenziali e assistenziali di interesse per aziende, imprenditori agricoli, coadiuvanti, ecc.

L’incontro sarà introdotto da Giuseppe Corsini, Vice Presidente Coldiretti Pistoia, e moderato da Vincenzo Tropiano, Direttore Coldiretti Pistoia. Concluderà i lavori Mario Carlesi, Presidente Coldiretti Pistoia. Sarà infine presentato il progetto per la gestione di una area per la raccolta funghi, che prevede la creazione di un consorzio tra privati e aziende del territorio.

[coldiretti pt]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento