colori di primavera. DOMENICA 22 APRILE TORNANO A VOLARE GLI AQUILONI

A causa del maltempo della scorsa domenica la manifestazione era stata rimandata e sarà recuperata domenica prossima. In programma anche "Una giornata con la protezione civile"
Giornata dedicata al volo degli aquiloni

MONTEMURLO. Rimandata a causa del maltempo domenica 22 aprile si terrà Colori di primavera, la grande festa per famiglie, promossa dalla Pro-loco Montemurlo con il patrocinio del Comune. Nell’occasione saranno distribuiti gratuitamente a tutti i bambini presenti gli aquiloni che potranno essere fatti volare nel parco della Pace in via Deledda a partire dalle ore 10 del mattino.

Ma non finisce qui perché ad attendere i più piccoli ci sarà anche un simpatico laboratorio di pasticceria realizzato in collaborazione con la pasticceria Betti di Bagnolo, che insegnerà ai bambini a realizzare gustosi biscotti di frolla a forma di aquilone.

Tra gli altri giochi che la Pro-loco metterà gratuitamente a disposizione dei bambini c’è anche una pista di miniquad e alle ore 16 a tutti sarà offerto pane e nutella.

Nell’ambito della festa si svolgerà anche la manifestazione Una giornata con la protezione civile, promossa dal sistema comunale di Protezione civile.

Un’opportunità per conoscere da vicino tutte le associazioni che fanno parte della protezione civile comunale e il lavoro che portano avanti sul territorio. Alla giornata parteciperà anche il Comitato Montemurlo solidale che, attraverso un punto ristoro, promuoverà la raccolta fondi a favore del centro anti-violenza La Nara, che anche a Montemurlo, al Centro Giovani di piazza Don Milani, ha uno sportello attivo il giovedì mattina.

[masi —comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento