COLTIVAVANO MARIJUANA: ARRESTATI PADRE E FIGLIO. BOLLETTINO CARABINIERI 8 NOVEMBRE

marijuana in casaPONTE BUGGIANESE. Padre e figlio arrestati per coltivazione illegale di marijuana e detenzione ai fini dello spaccio della medesima sostanza.

I due, B.A., 50enne barista con qualche precedente di polizia a suo carico e il figlio G.A. incensurato, erano da qualche giorno sottoposti ad attenta osservazione da parte dei militari della Radiomobile di Montecatini che stavano conducendo una serie di servizi sul territorio finalizzati al contrasto dello spaccio “da piazza”.

Ieri sera, i militari hanno deciso di procedere a una perquisizione di iniziativa nell’abitazione dei due a Ponte Buggianese, all’interno della quale ciò che è stato trovato ha confermato a pieno i sospetti sulle loro attività.

Sono stati infatti recuperati oltre a un etto di hashish già diviso in vari contenitori, anche quattro piante di canapa indiana messe a dimora nel giardino dell’abitazione, oltre al materiale indispensabile per la pesatura e confezionamento dello stupefacente.

Una somma contante di ottocento euro, considerata frutto dell’illecita attività, è stata sequestrata insieme allo stupefacente. I due, su disposizione della Procura di Pistoia, dopo la formalizzazione dell’arresto sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa delle decisioni dell’A.G.

pistoia_ospedale_san_jacopo_
L’ospedale di Pistoia

QUARRATA. Un malore o un’overdose, appaiono le probabili cause del decesso di un 18enne quarratino, abitante nella zona di “Case Ferretti” rinvenuto agonizzante nel proprio letto dal padre, attorno alle otto di oggi, 8 novembre.

L’intervento dei sanitari del 118, che hanno praticato le manovre di rianimazione, è stato purtroppo inutile. Il giovane, era seguito dai servizi del Sert di Pistoia per problemi di tossicodipendenza.

La salma, su disposizione della Procura di Pistoia è stata trasferita presso la Medicina Legale del San Jacopo per l’autopsia e gli altri esami richiesti dal caso.

Sul posto i militari della Stazione di Quarrata e del Norm di Pistoia.

[l/a – carabinieri]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “COLTIVAVANO MARIJUANA: ARRESTATI PADRE E FIGLIO. BOLLETTINO CARABINIERI 8 NOVEMBRE

Lascia un commento