come dio comanda. MALTRATTAMENTI IN APR/MAIC, DUE RINVII A GIUDIZIO

Apr/Bardelli e Maic (Maria Assunta in Cielo) convivono
Apr/Bardelli e Maic (Maria Assunta in Cielo) convivono

PISTOIA. Per ora solo una notizia lampo. Vi ricordate la vicenda del paziente maltrattato (preso a mestolate e lavato con acqua fredda/bollente) in Apr?

Sì, quel caso per cui Luigi Egidio Bardelli, intervistato da Lucia Agati della Nazione, saltò su, con la sua solita vis comica, chiedendo di essere chiamato in prima persona come responsabile di ciò che era successo (o che non era successo: perché il patron di tutto – dall’assistenza ai disabili a Tvl-Tv Pistoia Libera – garantiva e metteva le mani sul fuoco che erano, quelle cose, come al solito, solo calunnie)?

La Nazione, 11 ottobre 2015
La Nazione, 11 ottobre 2015

Se non ricordate bene, rileggetevi questo breve articolo, tenendo presente che pochi minuti fa il giudice, dottor Alessandro Buzzegoli, ha deciso il rinvio a giudizio sia della dipendente Apr, Daniela Tesi, presunta coinvolta nel caso, sia la Fondazione Maria Assunta in Cielo.

Il processo si terrà il prossimo 23 settembre. Pienamente soddisfatta, della decisione del dottor Buzzegoli, l’avvocato Pamela Bonaiuti, difensore della parte lesa.

In giornata torneremo sul caso con più dettagli.

[Linee Future]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento