commercianti. BENE LA RISPOSTA DEL SINDACO

PISTOIA. I commercianti di via degli Orafi festeggiano la risoluzione di problemi consolidati da tempo e ci inviano questo comunicato stampa che prontamente giriamo

Via degli Orafi

Il diretto interessamento del Consigliere Vespignani ha permesso la visita del Tecnico del nostro Comune, Ing. Santini, e di Bartolomei nella sia veste di Assessore alle Infrastrutture.
Cinque lunghi anni trascorsi a spendere tempo in petizioni, lettere di richiesta e comunicazioni alla vecchia Amministrazione locale, nonché la partecipazione dei nostri rappresentanti a vari Forum di TVL, non avevano reso possibile una risoluzione fattiva alle nostre lecite richieste.

Oggi, grazie alla gestione di un’Amministrazione attenta e solerte alle esigenze della Nostra Categoria, abbiamo le risposte e le soluzioni da tempo sollecitate e sperate: a partire da Novembre e fino a Gennaio, le luci decorative di Via degli Orafi saranno accese ed illumineranno le vie commerciali della nostra bella città, tanto apprezzata soprattutto quest’anno, anche dai forestieri che la popolano interessati ed affascinati dalle Sue bellezze.

Terminate le SS. Festività natalizie, le luci saranno disattivate per consentire un’opera di potenziamento strutturale, che sarà possibile grazie all’aggiunta di ulteriori strutture in ferro battuto (uguali a quelle già presenti): ciò conferirà una maggiore omogeneità all’arredo del Centro Storico.

Rassicurati e soddisfatti per le risposte ottenute e ricevute,
Ringraziamo vivamente l’Assessore Bartolomei, l’Ing. Santini e il Consigliere Vespignani per il loro accorato e rapido interessamento ed approccio risolutivo.

Grazie! Dai commercianti di via degli Orafi

[commercianti via orafi]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento