comunali pistoia. PETRUCCI: «COMUNE UNICO? BERTINELLI RISPETTI IL VOTO DEI CITTADINI»

Diego Petrucci

PISTOIA. “Affaticato da un comprensibile stress elettorale e probabilmente colpito, in questi giorni torridi, da una botta di calore, Bertinelli dimentica che a governare Abetone-Cutigliano e Serravalle non ci sono più i suoi amici del Partito democratico.

“Evidentemente non ha ancora ben compreso il messaggio che gli hanno inviato gli elettori nel primo turno dell’11 giugno: rispetti l’esito del voto e i cittadini che hanno scelto i loro sindaci e stia tranquillo che potrà portare avanti il suo progetto del comune unico a partire da lunedì prossimo dai banchi dell’opposizione in Consiglio comunale a Pistoia.

“Sarà molto utile per le nostre comunità la sinergia fra territori che abbiamo in mente di sviluppare insieme ad Alessandro Tomasi”.

È quanto commenta il sindaco di Abetone-Cutigliano Diego Petrucci, replicando alle dichiarazioni del candidato a sindaco di Pistoia Samuele Bertinelli sull’ipotesi di un comune unico da Serravalle all’Abetone.

[petrucci – comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento