comune. CINZIA CERDINI ENTRA NELLA SECONDA COMMISSIONE

“I cambiamenti servono a capire, a riflettere e a prendere esempio. Qualcuno mi ha fatto capire come è bene comportarsi, qualcun altro mi ha ancor più palesato come non bisogna comportarsi”

Cinzia Cerdini [foto Comune di Pistoia]
PISTOIA. Ringrazio il mio Gruppo Consiliare che non ha ostacolato in nessun modo il mio desiderio di far parte della seconda commissione, desiderio che avevo fin dal 2017.

Ringrazio il presidente Alvaro Alberti  per il messaggio in cui mi ha dato il benvenuto nella seconda commissione e grazie per la fiducia ai  commissari che mi hanno scelta come vicepresidente.

Cercherò di dare il mio contributo in maniera costruttiva e proficua.

Voglio ringraziare Gabriele Sgueglia, presidente  della commissione 4 che lascio e che ho sempre seguito con tanto interesse e dove ho avuto modo di apprezzare le qualità dei vari commissari a cui va la mia gratitudine per il percorso fatto insieme.

I cambiamenti servono a capire, a riflettere e a prendere esempio. Qualcuno mi ha fatto capire come è bene comportarsi, qualcun altro mi ha ancor più palesato come non bisogna comportarsi.

Cinzia Cerdini

Consigliere comunale Lega Salvini Premier

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email