COMUNE DI CAMPOSANTO, INAUGURATA UNA NUOVA SCUOLA

Nuova scuola nel Comune di Camposanto
Nuova scuola nel Comune di Camposanto

MODENA. Una delegazione di Ponte Buggianese guidata dall’assessore Elisa Buonanno e dall’assessore Maria Grazia Baldi insieme al presidente della pubblica assistenza “Croce Oro” Emilio Lenzi e a Tamara Cardelli dell’Associazione  “Lostaff Senzastaffe” ha partecipato all’inaugurazione  del nuovo polo scolastico del Comune di Camposanto (Mo) che è stato costruito successivamente al terremoto del 2012, che sconvolse l’Emilia.

La costruzione di queste tre scuole è stata realizzata anche grazie al contributo dei cittadini di Ponte Buggianese, delle associazioni e dei commercianti.

Per questo l’amministrazione  ha voluto partecipare  a questa bellissima  giornata, per portare alla cittadinanza  di Camposanto il nostro saluto e per mostrare alla  nostra comunità  l’importanza dei contributi che sono stati donati al Comune, grazie ai quali oggi sono state costruite  queste bellissime scuole.

Un ringraziamento  particolare al sindaco di Camposanto Antonella Baldini  che ci ha invitato per condividere con noi questa giornata e per condividere la vicinanza alla nostra comunità.

[pier luigi galligani]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento