comune. DOMANI SI INSEDIA IL NEO ASSESSORE ALL’URBANISTICA LEONARDO CIALDI

Leonardo Cialdi

PISTOIA. [a.b.] Leonardo Cialdi, 43 anni, geometra, perito del tribunale di Pistoia, candidato sindaco del centrodestra a Pieve a Nievole e capo d’opposizione al comune di Pieve a Nievole subentra a Alessandro Capecchi nella giunta Tomasi dove ricoprirà la carica di assessore all’urbanistica.

Domani lunedì 20 luglio si insedierà in assessorato. 

“Un grazie – ha scritto sulla pagina facebook – al Sindaco Tomasi per la fiducia riposta”

Cialdi, esponente di spicco di Fratelli d“Italia, è anche consulente dell’antimafia di Firenze. Risiede a Pescia da 14 anni ma è originario della Colonna (comune di Pieve a Nievole).

Tre giorni fa Alessandro Capecchi, candidato come consigliere regionale alle prossime elezioni ha rassegnato le proprie dimissioni ringraziando il sindaco Alessandro Tomasi che gli ha consentito di svolgere una importante esperienza umana, amministrativa e politica capendo la sua scelta già annunciata a febbraio poco prima dell’inizio della emergenza Covid di lasciare la guida dell’assessorato dopo avere dato avvio alle operazioni per il nuovo piano strutturale e il nuovo Piano Operativo del Comune con la redazione della importante relazione di monitoraggio al regolamento urbanistico.

Tutti atti fondamentali di cui dovrà occuparsi a partire da domani il neo assessore Cialdi.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email