CON “CRY” L’ESORDIO MUSICALE DEI “BLUE PILLS”, VENTENNI COL SORRISO STAMPATO SULLA FACCIA

Da oggi su tutte le piattaforme digitali il primo singolo della formazione “quarratina al 75 per cento”

I Blue Pills

QUARRATA. Esordio musicale su varie piattaforme digitali per la band BluePills, gruppo prevalentemente quarratino costituitosi nell’aprile 2019.

Da oggi, il primo singolo dal titolo Cry, prodotto dalla etichetta discografica Quà Rock Records di Gabriele Bellini può essere ascoltata e scaricata su Spotify, Applemusic, Itunes, Amazonmusic, Soundcloud, Google, Youtube, Deezer.

“Siamo ragazzi che vogliono suonare e che si trovano bene tra di loro” spiegano Marta Giurintano, Stefano Di Paola, Jacopo Scannadinari e Federico Bianciardi che aggiungono. “Suoniamo insieme da un anno e tra di noi c’è chimica”.

Per il lancio del loro primo singolo hanno creato anche una pagina ufficiale su facebook (https://www.facebook.com/BluePills-Official-103683874773592/), il Teaser del singolo che ha anticipato lo stesso video ufficiale che vede come attori la presenza assieme ai membri della formazione anche quella di Chiara Antognoli e Nicolò Bagnoli.

Il video  è stato prodotto presso LaFucina Studio.

C’è anche la pagina ufficiale su facebook

La band, nel nome prende ispirazione dal gruppo musicale blues rock svedese dei Blues Pills.

“Questa canzone – spiega Marta Giurintano 20 anni di Seano, segna l’inizio di un lungo e, anche se tortuoso, meraviglioso percorso, per il quale ringrazio Gabriele Bellini che ci ha presi per mano. Senza di lui niente di tutto questo avrebbe avuto vita. È stato un anno pieno di sacrifici e fatica, ma sempre fatti col sorriso stampato sulla faccia”.

Il brano di esordio è stato musicato e pensato da Stefano Di Paola (figlio d’arte, ndr) ma gli altri membri hanno reso tutto più bello mettendo insieme le idee di tutti. 

Andrea Balli

[andreaballi@linealibera.info]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email