CON “INDOVINA CHI VIENE A MERENDA” TRE APPUNTAMENTI AL GROCCO DEDICATI AI BAMBINI

Confesercenti

MONTECATINI. Da sabato (6 maggio) e per 3 settimane il Cat Confesercenti organizza una serie di iniziative al mercatino del Grocco-La Salute dedicate ai bambini. L’iniziativa, dal titolo “Indovina chi viene a merenda”, si pone l’obiettivo di stimolare la fantasia dei più piccoli attraverso la lettura.

Si inizia sabato dalle ore 16 al Caffè le Terme in viale Bicchierai. Partendo dalla lettura ad alta voce, che mette in gioco parole e immagini, i bambini verranno invitati, durante ogni incontro, a guardare, leggere e scoprire i libri per dare spazio alla loro fantasia. A fine lettura svolgeranno un’attività laboratoriale e poi…merenda per tutti.

Le altre date: domenica 14 maggio da “Sapori di Toscana” in viale Grocco; sabato 27 maggio ancora al caffè le Terme in viale Bicchierai. Le iniziative e le merende sono gratuite per tutti i partecipanti.

Le letture sono tenute dalla cooperativa Giodò. L’iniziativa è realizzata grazie al contributo del Comune di Montecatini Terme.

[confesercenti]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento