“CONCERTO NEL BOSCO”, APPUNTAMENTO CON LA MUSICA CLASSICA

Venerdì 15 luglio alle 17:30 con l’Orchestra regionale della Toscana
Locandina Concerto
Locandina Concerto

SAN MARCELLO PISTOIESE. Il Comune di San Marcello Pistoiese organizza la XIV edizione del ”Concerto nel Bosco” che si terrà venerdì 15 luglio alle 17:30.

Un tradizionale appuntamento dedicato alla musica classica che vede protagonista l’Orchestra regionale della Toscana a San Marcello Pistoiese.

Quest’anno gli orchestrali torneranno ad esibirsi all’aperto nella suggestiva cornice boscata al Poggio del Giudeo sulla strada che da San Marcello conduce a Spignana.

Il programma particolare prevede la presenza anche di due solisti violoncellisti Luca Provenzani e Augusto Gasbarri che eseguiranno Vivaldi, Concerto per due violoncelli e orchestra RV531 Faurè, elegia per violoncello e orchestra op.24 (arrangiamento di Aurelio Scotto) Bruch, Kol Nidrei op.47, adagio per violoncello e orchestra (arrangiamento di Aurelio Scotto) Sollima, violoncelles vibrez! Ballata per due violoncelli e archi e un arrangiamento del Adios Nonino di Astor Piazzolla.

Il concerto è stato sponsorizzato da Toscana Energia e il costo del biglietto è di 3 euro.
Un bus navetta è a disposizione di tutti a partire dalla piazza di San Marcello.

Per maggiori info contattare biblioteca Bellucci al 0573621289.

[sobrero – comune san marcello]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento