“CONCERTO NEL BOSCO”… IN CHIESA

concerto-nel-bosco San Marcello

SAN MARCELLO. L’assessorato alla cultura del Comune di San Marcello ha organizzato la XIII edizione del Concerto nel Bosco, un appuntamento gradito e atteso dai nostri abitanti e non solo.

Sabato 27 giugno alla 21 nella Propositura di San Marcello si terrà il concerto dell’Orchestra Regionale Toscana.

L’evento anche quest’anno vede la presenza di una solista, sarà la volta di un soprano ed è per questo motivo che l’ambiente protetto e chiuso della chiesa è stato preferito al tradizionale luogo all’aperto del concerto nel bosco. Ringraziamo pertanto il parroco don Cipriano che anche quest’anno ci ospita con grande disponibilità.

Il direttore sarà il nostro concittadino il Maestro Daniele Giorgi, la soprano la signora Sandra Pastrana.

L’Orchestra eseguirà il seguente programma: di Luigi Boccherini lo Stabat Mater in fa maggiore G.532 a seguire Wolfgang Amadeus Mozart, Sinfonia n° 36 in do maggiore K.425 “Linz”.
L’ingresso è aperto a tutti e per la prima volta quest’anno abbiamo uno sponsor: Toscana Energia.

Orgogliosi di poter ospitare e ascoltare sul nostro territorio l’Orchestra della Toscana saremo lieti di incontrare anche i ragazzi delle scuole e le loro famiglie ed in particolar modo i musicisti in erba della sezione musicale delle medie di San Marcello.

[sobrero – comune san marcello]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento