Ieri mattina si è disputati il “Fiera Tour”. L’assessore Vettori: “L’unione di sport e solidarietà è sempre vincente e la sensibilità dimostrata dalle associazioni sportive è encomiabile”

SERRAVALLE. Conclusi ieri gli eventi sportivi di questa edizione della Fiera di Casalguidi. Iniziati venerdì con il fitness a corpo libero a cura di ASD Spazio Donna, proseguiti nella giornata di sabato con la prima edizione della Biciclettata del Sorriso e terminati ieri mattina con il Fiera Tour, gli ultimi due organizzati da ASD Freebike.
Tutti gli eventi sono stati molto partecipati e curati nei minimi dettagli. Un denominatore comune, un filo conduttore che ha caratterizzato questi eventi: la beneficienza.
“L’unione di sport e solidarietà è sempre vincente e la sensibilità dimostrata dalle associazioni sportive è encomiabile” afferma l’assessore allo sport Benedetta Vettori. “Voglio personalmente ringraziare Spazio Donna e Freebike perché hanno compreso l’importanza che un evento sportivo può avere in una manifestazione dagli alti numeri di presenze come la Fiera di Casalguidi.
I messaggi lanciati hanno una risonanza maggiore e lo sport è il veicolo giusto per sensibilizzare le persone a certe tematiche”.
Gli appuntamenti sono tutti confermati anche per il prossimo anno, quando il programma sportivo si arricchirà di nuovi eventi all’interno della palestra comunale.
[fioretti —comune di serravalle]
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!