CONCLUSO IL 19° CONGRESSO DELLA CGIL PISTOIA

I 60 componenti del nuovo direttivo hanno riconfermato Gessica Beneforti Segretaria Generale
Gessica Beneforti
Gessica Beneforti

PISTOIA. Ieri pomeriggio, 5 marzo, dopo due giorni di dibattito – presso il Dopolavoro Ferroviario di Pistoia – si è chiuso il 19° Congresso provinciale della Cgil.

Hanno partecipato 177 delegati di cui (99 uomini e 78 donne) eletti nel corso delle oltre 400 assemblee congressuali di azienda e di zona. Dopo la relazione della segretaria uscente Gessica Beneforti, i lavori sono stati caratterizzati dagli interventi di saluto delle autorità istituzionali e dei rappresentanti delle associazioni invitate a cui sono seguiti 37 interventi dei delegati. Il dibattito è stato concluso da Alessio Gramolati, Segretario della Cgil Toscana.

Il congresso si è concluso con l’elezione del nuovo Comitato Direttivo provinciale della Camera del Lavoro di Pistoia composto da 60 persone (28 donne, 32 uomini) che a sua volta, come prevede lo statuto Cgil, ha rieletto (con 2 astensioni) Gessica Beneforti, Segretaria Generale della Cgil pistoiese.

[comunicato cgil]

Scarica da qui il nuovo direttivo: Nuovo Comitato Direttivo eletto al 19° Congresso CGIL Pistoia
E da qui la relazione di Gessica Beneforti: Relazione congresso di Gessica Beneforti

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento