concorso. CORTOCINEMA PISTOIA, QUARTA EDIZIONE

Il termine ultimo per presentare i cortometraggi è il 15 settembre 2017
Nuova edizione

PISTOIA. Al via la quarta edizione del festival Fedic “Cortocinema Pistoia”, rassegna di cortometraggi promossa quest’anno da Sedicinoni film production e Associazione Culturidea, con il contributo della Fondazione Conservatorio San Giovanni Battista, dopo il successo delle tre precedenti.

Gli autori interessati potranno consultare l’apposito bando di concorso disponibile sul sito internet http://sedicinonifilm.blogspot.it/, inviando agli organizzatori le proprie opere, cortometraggi della durata di massimo 45 minuti a tema libero, entro il 15 settembre 2017.

Nella serata finale che si svolgerà presso il Conservatorio San Giovanni Battista in Corso Gramsci a Pistoia a ottobre, sarà assegnato il premio di 200 euro al “Miglior Film”, e una menzione speciale per il “Miglior cortometraggio toscano”.

Ci sarà infatti durante la serata un omaggio ai protagonisti del cinema toscano.

Nei prossimi mesi ulteriori informazioni sulla pagina facebook https://www.facebook.com/cortocinemapistoia/, per contatti scrivere a sedicinonifilm@gmail.com.

[produzioni sedicinoni film]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento