CONDIZIONI METEO AVVERSE, DIFFICOLTÀ DEL TRASPORTO PUBBLICO

I bus Copit

PISTOIA. Le condizioni climatiche particolarmente rigide che si stanno verificando in questi ultimi giorni, anomale rispetto alle condizioni medie della stagione invernale, con nevicate copiose e formazioni di ghiaccio sulle strade collinari e montane, temperature notturne molto inferiori allo 0°, producono avverse condizioni di viabilità che non consentono la necessaria sicurezza dei servizi di trasporto pubblico, e creano pesanti difficoltà al funzionamento degli autobus in particolare nelle prime ore della mattina.

Tale situazione, nonostante l’impegno dell’Azienda ed in particolare di tutto il personale di guida e tecnico che ci preme ringraziare, stanno impedendo il regolare e completo svolgimento del servizio.

Per questo motivo, ci preme fin d’ora scusarci con l’utenza ed i cittadini tutti per i disagi possibili che saranno incontrati utilizzando i nostri servizi, assicurando che stiamo impegnandoci per garantire la massima regolarità possibile del servizio.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento