confagricoltura. IL PRESIDENTE NAZIONALE GIANSANTI INAUGURA LA NUOVA SEDE DI PISTOIA

Il 4 ottobre taglio del nastro in via Venturi di Massimiliano Giansanti, che farà il punto sullo stato dell’agricoltura in un incontro con imprenditori agricoli della provincia pistoiese. Interverranno il sindaco di Pistoia Tomasi, il presidente della provincia Marmo e il vescovo Tardelli

Nuova sede di Confagricoltura Pistoia in via Venturi 1

PISTOIA. Battesimo ufficiale per la nuova sede di Confagricoltura Pistoia, la casa dell’agricoltura di via Venturi n. 1/A, all’angolo con via Cellini, in zona Sant’Agostino.

Martedì 4 ottobre, alle 15,30, sarà il presidente nazionale di Confagricoltura, Massimiliano Giansanti, a inaugurarla con il taglio del nastro.

Giansanti a Pistoia

Seguirà, nella sala riunioni della nuova sede, a partire dalle 16, un incontro con imprenditori agricoli della provincia pistoiese ed esponenti delle istituzioni e del mondo politico, durante il quale Giansanti farà il punto della situazione del settore primario in questa fase geopolitica ed economica così difficile.

Interverranno all’incontro, fra gli altri, il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi, il presidente della Provincia di PistoiaAlessandro Tomasluca e il vescovo Fausto Tardelli. A fare gli onori di casa il presidente di Confagricoltura Pistoia Andrea Zelari e il direttore Daniele Lombardi.

[sandiford — confagricoltura]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email