CONFAGRICOLTURA PISTOIA HA UNA NUOVA SEDE

Da domani 1° giugno uffici in via Venturi n. 1. Il presidente Andrea Zelari: «una sede interamente ristrutturata e dotata di servizi in linea con le esigenze dei nostri associati: spazi più ampi e sala multifunzione per corsi e incontri»

Nuova sede per la Confartigianato

PISTOIA. Nuova sede per Confagricoltura Pistoia, che ha acquistato un immobile in via Venturi n. 1, all’angolo con via Cellini, sempre in zona Sant’Agostino. I nuovi uffici saranno aperti da mercoledì 1° giugno, mentre oggi martedì 31 maggio gli uffici resteranno chiusi per evitare disservizi telefonici e informatici connessi al trasloco nella nuova sede.

«Gli ultimi due anni di gestione, con ottimi risultati in termini economici e di ampliamento della rappresentanza sindacale – commenta il presidente di Confagricoltura Pistoia Andrea Zelari — ci hanno confortato al punto che, anche su mio consiglio, abbiamo deciso di patrimonializzare i risultati e acquistare una nuova sede.

Il presidente di Confagricoltura Zelari

Sede che abbiano interamente ristrutturato e dotato di servizi in linea con le esigenze dei nostri associati: spazi più ampi e sala multifunzione per corsi e incontri».

«Il mio ringraziamento – conclude Zelari — va al direttore Daniele Lombardi e a tutti i ragazzi del gruppo di lavoro, oltre che al Consiglio direttivo che ha supportato questo investimento nello sviluppo della nostra organizzazione».

[sandiford — press diade]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email